I russi fanno richieste di acquisto immobiliare

I NOSTRI ASSOCIATI

Costruzioni Stamera Srl – Associata IRA per la sponda bresciana del Lago di Garda

8 Ago , 2016
La Costruzioni Stamera S.r.l. entra a far parte del network di Italian Russian Association, portando con sé le opportunità immobiliari della sponda bresciana del Lago di Garda. L’azienda è una realtà molto nota nella zona, poiché opera da oltre vent’anni nel settore immobiliare. Fondata nel...

IMT – Real Estate: nuova associata I.R.A. a Mosca

La Società IMT – REAL ESTATE è un team di professionisti specializzati, in grado di offrire...

L’Agenzia Immobiliare La Casa Bianca è la nuova associata I.R.A. per i colli e le terme euganee

Si è da poco unita al network di I.R.A. l’Agenzia Immobiliare La Casa Bianca, fondata e gesti...

STAGR Company Group – associato I.R.A. a Mosca

La società STAGR Company Group con sede a Mosca è un gruppo di aziende, a servizio del professioni...

Rusinvest – nuovo associato russo a Mosca

Società a responsabilità limitata “Rusinvest” esiste dal 2002, fornendo servizi alle i...

Carratelli Real Estate – qualità e professionalità a supporto di I.R.A.

Carratelli Real Estate è il punto di riferimento per tutte quelle “Famiglie” e/o grandi Societ...

La Toscana con lo studio immobiliare “Interalia”

Lo studio immobiliare Interalia offre servizi di intermediazione immobiliare nell’ambito di ca...

Ufficio stampa

I Russi inviano molte richieste di acquisto: Lazio, Liguria, Veneto

18 Feb , 2010  

Bonci, Preciutti, Dainese, Lagascio e tanti altri sono gli associati IRA che hanno ricevuto messaggi di interesse e di informazioni dalla Russia. Finalmente il canale di contatto con il nostro network si è vitalizzato e reso concreto. Con molta probabilità l’aver canalizzato le mail anche alla nostra sede centrale ci ha permesso di non perdere alcuna sollecitazione che prima, molto probabilmente, arrivando solamente le mail degli iscritti andavano perse o trascurate. Molta responsabilità di mancati contatti ce l’ha anche lo spam che in automatico etichettava come “mail indesiderate” tutte quelle provenienti dalla Russia e comunque scritte in cirillico. Va da sé che da alcune settimane i messaggi dalla Russia sono numerosi. Le zone più richieste: Lazio, Liguria, Veneto, ed in particolare il mare ligure, l’Adriatico e le Dolomiti. Un grande lavoro per il nostro direttore generale Serguei Kozlov per traduzioni e contatti diretti sia verso l’investitore russo sia con l’associato di riferimento. E intanto a Mosca i dirigenti IRA hanno definito u’agenda fittissima di appuntamenti molto importanti e di sicuro interesse per l’associazione.

Per maggiori informazioni compila il form sottostante.

   , , , , , , ,

Condividi su:

60 commenti

  1. Salve,
    ho letto il trafiletto e sari interessa a sapere come interagire con questi clienti russi.
    Grazie

  2. Ho letto l’articolo sarei interessato a sapere come interagire con questi clienti russi. si può eventualmente tramite la vostra organizzazione entrare in contatto diretto con questi clienti russi.grazie.

  3. sono titolare di una agenzia e ho tantissime strutture recettive per poter ospitare i vs clienti con possibilità di escursioni molto interessanti e culturali potrei entrare in contatto con voi? il mio sito è savoimmobiliare.it il nostro circuito si chiama GIROVACAMZE

  4. Vendesi proprietà immobiliare alberghiera in provincia di mantova, 28 stanze su 2 piani, ascensore, sala ristorante, sala colazioni, bar interno, parcheggio privato cintato e di proprietà, in centro al paese.
    Trattativa riservata ed impegnativa, no chiamate in anonimo e no email. Contattare solo se veramente interessati. No vincolo con agenzie immobiliari.

  5. Carissimo Mario, è interessante sapere che lei vende in provincia di Mantova una “proprietà alberghiera” di due piani, 28 stanze etc etc, che la trattativa è riservata e soprattutto “impegnativa”. Che vuole contatti solo da … veramente interessati ma soprattutto : no vincolo con agenzie immobiliari. Un quadretto idilliaco di chi non ha compreso quale sia la “filosofia” di IRA, dei suoi professionisti e delle società che operano quotidianamente per illustrare ai russi … le migliori opportunità italiane. Ma si chiede Mario come è possibile che vi sia un “veramente interessato” al suo “albergo, bar, ristorante … ma con parcheggio” senza che sia possibile vederlo, visitarlo, acquisendo tutta la documentazione atta alla trattativa? Ma come crede Mario che un russo possa venire direttamente in Italia, in provincia di Mantova, per trattare l’albergo senza che un professionista (agente immobiliare, tecnico, libero professionista) si interponga tra lui e l’interessato? Questo modo di operare è deleterio e poco rispettoso sia dei professionisti di Ira sia dei clienti russi. Solo dopo una verifica puntuale dei documenti, dei finanziamenti, dei vincoli, dei permessi, delle planimetrie catastali, delle certificazioni, delle licenze e quant’altro sarà possibile trattare “l’albergo mantovano”. Si affidi invece ad un agente immobiliare serio o a un professionista di chiara fama se vuole raggiungere l’obiettivo: altrimenti il suo albergo resterà una bellissima cartolina “in vendita”.

  6. Salve, sto cercando dei contatti per vendere il mio Palazzetto medievale del 1500 sito in Segni (ROMA) ad acquirenti stranieri, perchè da quanto letto su vari blog amano case di prestigio e la mia lo è anche perche’ il piano terra è un criptoportico di epoca romana I sec. A.C. senza alcun vincolo, adibito di recente a ristorazione. Vendo perchè mi devo trasferire all’estero per motivi familiari. (Vi prego non pensate che sto facendomi pubblicità, ci sono molti siti per farlo) ma vorrei trovare solo contatti con intermediari SERI.

  7. Carissima Barbara lei ha scelto l’organizzazione giusta per raggiungere l’obiettivo. Si affidi con fiducia al back office di IRA e vedrà che l’immobile sarà presentato sul mercato russo con professionalità e concretezza. info@iraweb.it

  8. IRA – Italian Russian Association opera nel campo dell’intermediazione immobiliare con l’obiettivo di favorire il contatto tra gli Immobili italiani e i Clienti russi. Il portale è una dei vari strumenti utilizzato per il contatto, viene tradotto in russo e riverberato su vari motori di ricerca russi ed internazionali. Di recente IRA ha stretto rapporti con House 24 de Il Sole 24 Ore con il quale pubblicizza gli immobili di pregio. Per informazioni: info@iraweb.it

  9. A LECCE CITTA
    Vendo Villetta Bifamiliare Indipendente, Nuova Costruzione Anno 2005, Rifinitissima, Immersa nel Verde,in Residence Privato,
    * UNICO INGRESSO.
    *SOLO LA CASA MQ.200 COMMERCIALI
    *CALPESTABBILI 80+80=160
    (Composta da Zona Giorno,Cancello Area Ingresso Rampa Scale,Ingresso,Soggiorno Ampio, con Balcone e Vista Panoramica, Cucina Abitabile,Bagno di servizio,Lavanderia.
    Vano scala Interna, Area Sotto Scala.
    (Zona Notte Ingresso, Disimpegno,Bagno con Box Doccia, Due Stanze da Letto Singole,e Una Stanza Matrimoniale con Bagno con Vasca
    Idromassaggio Piu’ Ripostiglio)
    (Sanitari e Rubinetteria Ideal Standart),Pavimento Ceramica Gress Porcellanato infissi Porta Blindata Finestre legno vetro Doppio.
    Area Solare di pertinenza,non accessibile, Posto Auto Privato D’Avanti a L’Ingresso,
    Garage Interrato Mq.40,Giardino Mq.50.
    *SPESE CONDOMINIALI 20 EURO AL MESE.
    *VENDITA A CORPO= TUTTA LA PROPRIETA’.

  10. Egr. Sig. Roberto, siamo in grado di interessarci alla vendita del suo immobile in Lecce anche grazie alla presenza di nostri associati in Puglia ed in particolare nella provincia di Lecce. Infatti con I.R.A. si ottiene la pubblicizzazione dell’immobile sul mercato russo e l’assistenza dei propri associati in occasione dei sopralluoghi e visite sul posto da parte della clientela da noi individuata. Contatti il centro servizi IRA: info@iraweb.it

  11. Buongiorno,
    abbiamo un agriturismo da vendere nella romagna toscana. Potete visitare il sito per farvi un’idea del posto di cui parliamo.
    Ci domandiamo se potrebbe essere interessante per voi occuparvi della vendita e a quali condizioni.
    Siamo a disposizione per darvi qualunque chiarimento e tutta la documentazione necessaria.
    Grazie e a presto
    Susanna

  12. Effettivamente anche altri siti dedicati ricevono parecchie visite e richieste dalla clientela russa, ma in generale è il mercato dell’est europa che è in crescita.

  13. Vicinanze Venezia e Cortina d’Ampezzo, vendo rustico del 1800 già ristrutturato ed attualmente in fase di finitura, recupero di pregio con pietra faccia a vista e travature originali in legno.

  14. Buongiorno sono un privato che ha un immobile a VENEZIA in zona arsenale
    si tratta di un blocchetto terra/cielo di circa 150mq su due piani e con altana (terrazza) di 16mq
    parzialmente da restaurare se qualche vostro interlocutore fosse interessato fatemi conoscere le vostre condizioni
    grazie

  15. A soli 17 km.da Orvieto vendo una villetta indipendente,molto riservata ma non isolata,composta da:p.t.grande sala,grande cucina,bagno e dispensa,p.1- 3 camere,un grande studio con cammino, bagno,completa l’immobile un grande giardino, pozzo e rimessa,il tutto molto panoramico, e in ottimo stato,prezzo da concordare.

  16. Il Palazzetto di Venezia è già stato oggetto di puntuale sopralluogo proprio in questi giorni.A brevissimo inizierà la commercializzazione sempre che la proprietà entri a far parte del network IRA e si affidi alle cure di un’organizzazione consolidata con il Mercato Russo.
    Il Centro Servizi IRA

  17. Buongiorno, sul Lago di Garda nella costa orientale, abbiamo costruito un borgo composto di 3 palazzine da 9 appartamenti ciascuno, tutti con vista lago, grandi terrazzi o giardini privati, rifinitura di qualità e piscina in comune.
    La zona limitrofa offre tutto per la vacanza piscine, vela, golf, tennis, percorsi mountain bike, zone panoramiche e grande scelte gastronomiche.

  18. Buongiorno sono un privato che è proprietario di una villa sulla prima collina ad ALASSIO in Liguria circa 700 mt in linea d’aria dalla spiaggia con bella vista mare , posto tranquillo con giardino , cantine , posti auto, terrazzi, ecc…
    La villa è stata appena ristrutturata in 5 appartamenti nuovi (2 bilocali , 2 trilocali , 1 attico) ed è in CLASSE energetica A. Venderei l’attico o un trilocale. Può essere d’interesse di clienti russi un solo appartamento oppure è opportuno vendere tutta la villa.
    Vorrei avere un contatto con la vostra organizzazione
    Grazie
    Gabriele

  19. salve io lavoro in un agenzia, ho diverse soluzioni da vendere a prezzi convenientissimi, potrei capire come organizzarmi x prendere un pò di clientela? grazie

  20. salve sono un agente immobiliare di firenze ed ho un cliente che vende una bellissima villa di grande prestigio con pacchetto elicottero ed è sopra vicino firenze . CREDO PROPRIO CHE UN GRANDE AMATORE RUSSO O ALTRO SAREBBE STRABILIANTE NEL VEDERLA . GRAZIE NON SCRIVO ALTRI DETTAGLI LASCIO SOLO LORO LA BELLEZZA DI VEDERLA SENZA IMPEGNO .DI NUOVO GRAZIE

  21. Salve, sono un architetto e sto costruendo in un bellissimo contesto nella provincia di Roma a prezzi convenientissimi! Potrei sapere come prendere un pò di clientela anche io?
    Grazie

  22. Salve IRA,
    sono socia di una societa’ di costruzioni che costruisce nella provincia di Roma soprattutto ville.
    Attualmente vorremmo vendere un villino (ultima disponibilita’) che vi descrivo qui di seguito e vi chiedo informazioni in merito a se e’ possibile pubblicizzarlo su siti russi eventualmente fruendo del Vs. servizio e a quali costi. Grazie.
    SPLENDIDO VILLINO IN
    ELEGANTE COMPLESSO RESIDENZIALE
    A 30 MINUTI DA ROMA.

    Delizioso villino che si affaccia sul Soratte in un’area incontaminata ai confini del parco naturale “Tevere-Farfa” MA A POCHI MINUTI DA ROMA, la “citta’ eterna”, in prossimità dei collegamenti autostradali (A1-uscite Fiano Romano oppure Ponzano-Soratte, a 8 km), ferroviari (FM1 – stazione di Poggio Mirteto, a 7 km) e degli autobus di linea (fermata a 50 metri – frequenza 20-30 minuti) in direzione Roma Saxa Rubra.
    Costituisce un ottimo compromesso tra natura e città’. Il nuovo Soratte Outlet dista circa 8 km.
    Trattasi di nuova costruzione in zona residenziale, verde, luminosa, assolata, tranquilla.
    Il piccolo complesso residenziale e’ comprensivo di soli 5 villini, quattro sono gia’ venduti ed abitati.
    A circa 2 Km di distanza vi sono supermercati, farmacie, scuole, bar, ristoranti e negozi vari.
    Il villino e’ cielo-terra ed e’ diviso su due livelli:
    -livello inferiore: grande salone con canna fumaria, cucina, bagno con vasca, portico che dal quale si accede al giardino anteriore;
    -livello superiore: camera matrimoniale da circa 25 mq (divisibile), cameretta, bagno con doccia e due terrazzi panoramici, dal quale si accede anche al giardino posteriore.
    L’ immobile e’ dotato di ampio giardino (superficie complessiva pertinenziale circa 140 mq).
    L’ immobile e’ fornito di riscaldamento autonomo.
    NON C’E’ CONDOMINIO.
    Il colore esterno e’ caldo ed adeguato al colore della terra locale.
    Il villino e’ realizzato con struttura in cemento armato. I pavimenti sono in gres porcellanato dalle tinte tenui e delicate. L’ immobile e’ dotato di grate esterne di protezione e di portoncino blindato dal taglio elegante oltre che di infissi di qualita’.
    SI PUO’ ACQUISTARE SIA PER AVERE UN PUNTO D’ APPOGGIO SU ROMA E SIA PER AFFITTARLO. E’ OTTIO INFATTI ANCHE COME INVESTIMENTO VISTO CHE GLI AFFITTI NELLA ZONA SCARSEGGIANO.
    Il prezzo, estremamente contenuto e di sicuro interesse, e’ di Euro 199.000, libero e pronto da abitare. C e’ la possibilita’ anche di personalizzarlo inserendo materiali di propria scelta. Possibilità di mutuo ovvero, in alternativa, di dilazioni dirette con il proprietario.
    Spero che mi facciate delle condizioni allettanti perche’ non sono sola a decidere e portero’ la Vs. eventuale proposta agli altri soci.
    Grazie.

  23. Gent.ma lettrice,
    siamo molto interessati a valutare l’opportunità da lei descritta e soprattutto per il prezzo alettante : € 199.000.
    La invitiamo a prendere contatti con la geom. Aljson Targa del Centro Servizi IRA che le illustrerà:
    – la procEdura di adesione al network
    – l’incarico di vendita
    – la documentazione necessaria
    – le informazioni da ricevere.
    Buon lavoro e a presto
    IRA

    recapiti IRA:
    Centro Servizi IRA – TEL. 0425 601932
    E-MAIL: INFO@ITALIANRUSSIANASSOCIATION.IT

  24. Grazioso albergo tre stelle immerso nella rigogliosa vegetazione del Parco del Cilento’ di fronte alla rinomata costa Cilentana decantata dal film Nord Sud nel piccolo Borgo Medievale di Novi Velia vendesi. L’albergo consta di 19 camere con bagno,una sala ristorante per 180 posti, una saletta per 70 posti, ascensore,cucina,pizzeria, bar, giardino,parcheggio. Ristrutturato completamente ha una superficie di circa 1311mq più una saletta non ristrutturata di 100 mq adibita attualmente a deposito.

  25. Salve, fatta la presentazione, sarei interessata alla vendita di questo albergo.grazie

  26. opificio industriale ingresso autostradale penisola sorrentina.ottima rendita.
    mq.1800 capannoni con carriponte
    mq.1800 spazio esterno
    mq.600 uffici
    zona ASI industria/commercio

  27. Egregio lettore, con IRA lei ha a disposizione un mezzo di comunicazione verso la Russia che le potra’ di certo risultare utile per la sua penetrazione nella Federazione Russa. Il centro Servi IRA e’ a sua disposizione basta chiamar lo 0425 360630 o scrivere a : info@italianrussianassociation.it

  28. buongiorno
    ho trovato questo sito e mi sono permessa di scriverle per sapere come fare se qualche persona è interessata a comprare un agriturismo perfettamente inserito nel paradiso del vino e del buon cibo,il Chianti.
    il mio agriturismo composto di 10 appartamenti,composti di una o più camere da letto tutte arredate, il podere è immerso nel verde di Figline Valdarno Firenze. sono vicina alla autostrada,8 km dal casello di Incisa Reggello, circa 50 km da Siena e Arezzo30 km … il triangolo del turismo culturale ed eno gastronomico. ho un laghetto di 2500 metri cubi e sto iniziando la fila burocratica per renderlo adatto a pesca sportiva… la piscina è 10×20 ed è immersa nel verde degli ulivi. Il posto è bello ma ci sono troppe cose da spiegare cosi chiedo a chiunque sia interessato mi contatti.

  29. vendo a russi o cinesi fabbricato adibito ad uso negozio e magazzino al piano terra e civile abitazione al 1°piano 118 mq cadauno sito nel comune di porto tolle in località polesine camerini nel cuore del delta padano identificato nel P.R.G. comunale in zona B2,zona estensiva di completamento, con indice di edificabilità di 1,5 mc/mq.. catasto terreni censuario di porto tolle Fg 34, Mn. 358 di mq 700 con qualità “ente urbano” ideale per periodo estivo a 5km in linea d aria dal mare alle foci del fiume pò vanta di posti bellissimi da girare ed esplorare in bici e barca…

  30. Gent.ma Sig.ra Alessia, ha fatto bene a contattarci in quanto abbiamo continue sollecitazioni da parte dei nostri associati e della clientela di conoscere restauratori, artigiani decoratori ed imprese capaci di ridare vita agli immobili di pregio italiani ed agli arredi che il più delle volte li completano. IRA ha pensato anche alla vostra iniziativa creando la sezione “Made in Italy” e favorendo profili aziendali, presentazioni ed articoli da pubblicare sul magazine IRA, ovviamente tradotti poi in russo. Alla fiera di Mosca del 17 – 21 ottobre prossimi potrebbe essere indicato presentare la vostra azienda per farla conoscere ad un folto pubblico di tecnici, operatori e potenziali clienti russi. Si coordini con gli addetti al Centro Servizi IRA e troverà di sicuro la sintonia giusta per utilizzare i nostri servizi e quell’opportunità in più che vorremo fornirle. italianrussianassociation@gmail.com oppure 0425360261.

  31. Gent.ma Sig.ra Gioia, la zona fiorentina ed in particolare Figline Valdarno rappresentano un plus italiano per i russi e non solo. Le splendide realtà immobiliari, le bellissime ristrutturazioni, gli alberghi e le case signorili fanno di Figline l’approdo ideale per chi intende fare un ottimo investimento e vivere momenti di relax e di cultura a contatto con la natura, la storia e la bella gente di Toscana. Ecco perché siamo più che convinti che il suo Agriturismo possa rappresentare una delle importanti possibilità d’investimento da parte dei nostri selezionati clienti russi, tedeschi, austriaci ed inglesi. IRA infatti tocca ambiti molto ampi dovuto alle relazioni del suo presidente, Paolo Bellini (www.anama.it) e dalle centinaia i sollecitazioni che mensilmente ci arrivano da tutti i mercati interessati. Vale di sicuro la pena contattare il Centro Servizi IRA e studiare assieme l’operatività relativamente alla commercializzazione “mirata” del complesso. italianrussianassociation@gmail.com oppure 0425 360261.

  32. Egr. Sig Max è interessante la sua segnalazione che può trovare sicuramente sfogo sul mercato della compravendita anche se ci fa specie leggere che è pronto a vendere … a russi o cinesi! Come a dire che agli italiani la sua proprietà non interessa? I Russi in particolare sono esigenti, vogliono fare affari veri, redditizi, con possibilità di sviluppo e valorizzazione immobiliare. Resta comunque il fascino del Delta del Po e di Polesine Camerini nota per le sue estensioni terriere, per i luoghi pieni di fascino e le tradizioni rurali ma anche per la Centrale Enel più grande d’Italia. Ci contatti senza indugio: siamo in grado di fare un’analisi tecnico – commerciale necessaria per dare valore all’offerta e predisporla a dovere per essere presentata in Russia. italianrussianassociation@gmail.com oppure Centro Servizi Ira 0425 360261 … proprio nella Sua Rovigo, anche se la sede legale di IRA è in Roma e quella operativa a Milano.!

  33. Buongiorno, vorrei approfondire l’opportunità di avere contatti con potenziali investitori Russi interessati ad investimenti immobiliari di prestigio in Italia (Veneto – Lago di Garda)

  34. Egr. Sig Max è interessante la sua segnalazione che può trovare sicuramente sfogo sul mercato della compravendita anche se ci fa specie leggere che è pronto a vendere … a russi o cinesi! Come a dire che agli italiani la sua proprietà non interessa? I Russi in particolare sono esigenti, vogliono fare affari veri, redditizi, con possibilità di sviluppo e valorizzazione immobiliare. Resta comunque il fascino del Delta del Po e di Polesine Camerini nota per le sue estensioni terriere, per i luoghi pieni di fascino e le tradizioni rurali ma anche per la Centrale Enel più grande d’Italia. Ci contatti senza indugio: siamo in grado di fare un’analisi tecnico – commerciale necessaria per dare valore all’offerta e predisporla a dovere per essere presentata in Russia. info@italianrussianassociation.it oppure Centro Servizi IRA +39 0425 360261 proprio nella Sua Rovigo, anche se la sede legale di IRA è in Roma e quella operativa a Milano.!

  35. Gent.ma Sig.ra Gioia, la zona fiorentina ed in particolare Figline Valdarno rappresentano un plus italiano per i russi e non solo. Le splendide realtà immobiliari, le bellissime ristrutturazioni, gli alberghi e le case signorili fanno di Figline l’approdo ideale per chi intende fare un ottimo investimento e vivere momenti di relax e di cultura a contatto con la natura, la storia e la bella gente di Toscana. Ecco perché siamo più che convinti che il suo Agriturismo possa rappresentare una delle importanti possibilità d’investimento da parte dei nostri selezionati clienti russi, tedeschi, austriaci ed inglesi. IRA infatti tocca ambiti molto ampi dovuto alle relazioni del suo presidente, Paolo Bellini (www.anama.it) e dalle centinaia i sollecitazioni che mensilmente ci arrivano da tutti i mercati interessati. Vale di sicuro la pena contattare il Centro Servizi IRA e studiare assieme l’operatività relativamente alla commercializzazione “mirata” del complesso. info@italianrussianassociation.it oppure +39 0425 360261.

  36. Salve sono il geom. Federico e vivo nelle marche, pratico la professione da circa 14 anni e avrei interesse a collaborare con la vostra società

  37. Sono proprietà riò di un albergo a Montecatini terme vorrei il vostro aiuto .22 camere cucina salone insomma circa 800 metri.si trova in centro in mezzo alle terme ed il prezzo sarei ebbe buono mi affidò a voi grazie

  38. Salve leggendo il vostro sito mi so incuriosito e vi ho scritto ma il mercato russo o cinese acquista anche appartamenti normali al centro di napoli su un viale molto prestiggioso a prezzi moderati?
    In attesa di un vostro riscontro le porgo i miei piu’ cordiali saluti

  39. Egr. Geometra con IRA anche lei può trovare un canale in più per amplificare la sua professionalità e far giungere a Mosca la notizia legata ad essa. Valuti la possibilità di aderire ad IRA al più presto. Ne parli con il Centro Servizi allo 0425360261 o scrivendo alla info@italianrussianassociation.it

  40. si sicuramente1 Si cercano unità immobiliari in tutte l città italiane, Napoli compreso. Con IRA anche lei può trovare un canale in più per amplificare la sua offerta e far giungere a Mosca la notizia legata ad essa. Si iscriva ad IRA al più presto. Ne parli con il Centro Servizi allo 0425360261 o scrivendo alla info@italianrussianassociation.it

  41. Il Veneto ed il Lago di Garda sono richiestissimi a Mosca: lo potrà valutare direttamente e soprattutto constatare nei contatti e nelle relazioni che, partecipando al Domexpò, vivrà in terra di Russia.

  42. SALVE …AVREI DA PROPORVI DIVERSE VILLE SITUATE NELLA CAMPAGNA PUGLIESE A POCHI KM DAL MARE…NON SO SE IL MERCATO RUSSO E’ INTERESSATO ALLA PUGLIA …SPERO DI SI…

  43. Gent.ma Stefania,
    la Puglia è molto apprezzata e richiesta dai russi che non vogliono fare “investimenti pazzi” ma acquistare ville ricche di spazio, di giardino, di sole! La Puglia è vista come la regione che da molto, dal punto di vista naturalistico, di superficie dei palazzi e degli spazi accessori ma … a giusto prezzo! IRA – Italian Russian Association – info@italianrussianassociation.it 0425 360261

  44. buon giorno mi chiamo paolo e vorrei se possibile mettermi in contatto per informazioni inerenti ad una vendita immobiliare di prestigio in piemonte
    saluto cordialmente

  45. Si affidi con fiducia al nostro network. Infatti affidarsi ad IRA ed ai suoi professionisti vuol dire puntare su un’organizzazione in grado di raggiungere gli investitori russi ai quali proporre le migliori soluzioni abitative in Italia.Si metta in contatto con il centro servizi IRA e il suo staff di operatori: sapranno consigliarla al meglio! Diventare poi membro del sodalizio vuol dire andare sul sicuro! Info@italianrussianassociation.it oppure 0425 360261 network Ira.

  46. vendita immobile di 450mq,+ tre ettari terreno urbanizzati recintati, disponibili visure catastali, trattative riservate, zone residenziali collinari, a trenta minuti da milano, collegamenti urbani veloci .

  47. Ho un immobile di 450 m2 interrato, 300 m2 piano rialzato, destinazione d’uso ristorazione bar, in Versilia a 700 mt dal mare, vorrei venderlo a persone capaci di valorizzarlo, se interessati mi contatti al mio indirizzo di posta elettronica. Saluti

  48. Vendesi bar ben avviato con orario continuato fino alle 2, di 200 mq, con cucina completamente attrezzata, con plateatico esterno di 40 posti a sedere e ampio parcheggio. Completamente rinnovato risiede in zona di passaggio, con giardini comunali, a San massimo, frazione Croce Bianca nel comune di Verona.
    Продажа полным ходом с баром остаются открытыми до 2, 200 квадратных метров, с полностью оборудованной кухней, с внешними stallage на 40 мест и просторная парковка. Полностью отремонтирован проживает в районе транзита, с общим садом, в Сан-максимальная доля белым крестом в городе Вероне.
    以及出售與酒吧正在進行保持開放,直到2,200萬平方米,擁有設備齊全的廚房,與外部stallage 40個席位和充足的停車。全面翻修,居住在該地區的過境,公共花園,在新的最高分數在維羅納鎮白十字。

  49. Vendo i seguenti immobili:
    1) Hotel in pieno centro a Milano
    2) Hotel in Malpensa
    3) Chalet in Livigno con vari appartamenti adiacente alle piste
    4) Appartamenti sul mare a Cap Martin Costa Azzurra
    5) Gran Hotel centralissimo a Milano
    6) Hotel in Livigno
    7) due splendide Ville a Manerba con piscine vista lago
    8) Gran Hotel a Desenzano

    Demetra srl

  50. Cerchiamo per nostro cliente accreditato i seguenti immobili:

    1) Gran Hotel 5 stelle in centro a Milano
    2) Castello nel nord Italia fino ad arrivare in Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *