Carratelli Real Estate - qualità e professionalità a supporto di I.R.A.

I NOSTRI ASSOCIATI

I.R.A. – nuova missione in Territorio Russo

9 Giu , 2017
Dal 20 al 22 giugno 2017, I.R.A. sarà presente all’International Business Forum of Property​ di Mosca Costante presenza ​ed attività ​di I.R.A. – Italian Russian Association, nella persona del Presidente Dott. Paolo Bellini, e dal suo staff, nel Territorio della Federazione Russa. La...

Diventa Referente IRA nel Tuo Territorio

I risultati dell’ultima Fiere di Mosca – Mpires 2017 – vedono al primo posto delle ric...

Aprile ’17 nuova Missione di IRA – Thailandia e Cina

Ennesima missione all’estero di I.R.A., e del suo Presidente, Dott. Paolo Bellini, per la nomina d...

La più importante azienda di domotica Shineforce entra nelle Nostre case

Entra a far parte di I.R.A. l’azienda del Friuli Venezia Giulia, Microforce Systems s.r.l., ...

Costruzioni Stamera Srl – Associata IRA per la sponda bresciana del Lago di Garda

La Costruzioni Stamera S.r.l. entra a far parte del network di Italian Russian Association, portando...

IMT – Real Estate: nuova associata I.R.A. a Mosca

La Società IMT – REAL ESTATE è un team di professionisti specializzati, in grado di offrire...

L’Agenzia Immobiliare La Casa Bianca è la nuova associata I.R.A. per i colli e le terme euganee

Si è da poco unita al network di I.R.A. l’Agenzia Immobiliare La Casa Bianca, fondata e gesti...

Associati,Ufficio stampa

Carratelli Real Estate – qualità e professionalità a supporto di I.R.A.

22 Feb , 2016  

Carratelli Real Estate è il punto di riferimento per tutte quelle “Famiglie” e/o grandi Società che desiderano acquistare e/o vendere tipologie di immobili che richiedono la massima riservatezza ed il massimo impegno professionale, e che vanno ad abbracciare quel segmento di mercato che si colloca tra il medio-alto e l’alto.

Dopo un’esperienza di oltre 15 anni nel campo immobiliare, Gabriele Carratelli, che ha sognato, ideato e voluto fortemente questa Società, e che è nato in una delle più belle zone della Toscana, ha deciso di specializzarsi nella consulenza per la compravendita di immobili “particolari” rivolti ad una clientela italiana ed estera molto esigente. Gabriele ama le case, non le considera soltanto “lavoro” e tratta ogni “oggetto” di cui si occupa come fosse unico.

Proprio per questo motivo, la Carratelli Real Estate commercializza tramite il marchio “Carratelli Fine Italian Realty” tutti quegli immobili che per caratteristiche, location, particolarità vengono da noi reputate proprietà immobiliari di fascia medio-alta e che sono indirizzate ad una clientela esigente, internazionale, attenta all’investimento che deve affrontare; mentre tramite il marchio “Carratelli Luxury Homes, marchio esistente dal 2005, si rivolge ad una clientela ancor più selezionata proponendo immobili di fascia alta, caratterizzati da importanti elementi architettonici e location esclusive che li distinguono dagli altri e che proprio per questo possono essere identificate come proprietà immobiliari Prestigiose e Lussuose.

La ricerca di “belle case” va di pari passo con la voglia di soddisfare altrettante belle, esclusive e lussuose esigenze: rifiniture di interni, arredi d’antiquariato europeo ed orientale, arredi progettati su misura, tessuti antichi, progettazione e realizzazione di parchi e giardini. Per questo motivo la Carratelli Real Estate è preparata per seguire i clienti che lo richiedono nella scelta e nella realizzazione di tutto ciò. Uno staff di Architetti, giovani e dinamici, saprà soddisfare qualsiasi esigenza.

Per riuscire a gestire nel migliore dei modi le proprietà immobiliari di cui curano la vendita e per seguire attentamente i loro cari clienti acquirenti sono presenti con Uffici o collaboratori interni all’Azienda a Roma, a Pienza, all’ Argentario, ed a breve anche a Firenze.

Si avvalgono inoltre della collaborazione esterna di selezionate Società di Intermediazione Immobiliare che li supportano per reperire quelle Proprietà Immobiliari che gli affezionati clienti richiedono.

La Toscana, l’Umbria ed il Lazio sono le Regioni dove attualmente operano in modo diretto e dove hanno facilità di reperire quegli immobili che il mercato richiede.

In tutte le altre Regioni, ma solo dove location, particolarità architettonica e gusto estetico si fondono piacevolmente, riescono ad operare tramite seri e professionali Partner.

Gli immobili di cui gestiscono la vendita vengono preventivamente analizzati in ogni loro aspetto e successivamente commercializzati dove risiede una clientela che reputiamo possano essere maggiormente interessata a valutarne l’acquisto.

E’ inoltre fondamentale poter assicurare ai clienti acquirenti la perfetta conformità urbanistica e catastale degli immobili che trattati e proprio per questo motivo uno studio tecnico associato controlla tutte le pratiche e supporta, all’occorrenza, i clienti sino alla stipula notarile.

Quando coloro che richiedono la loro professionalità sono lontani da casa, la Carratelli Real Estate, si occupa di tutto: organizzano soggiorni nelle migliori strutture del luogo e prenotano i ristoranti più esclusivi.

   , , , , , , , , , ,

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *