Chi siamo Magazine I.R.A.

I NOSTRI ASSOCIATI

Gastaldi & Partners

13 Ott , 2017
La GASTALDI & PARTNERS svolge da anni le sue attività di consulenza nel settore del Real Estate residenziale e commerciale su un territorio concentrato nella Riviera dei Fiori, Basso Piemonte, Costa Azzurra e Monte Carlo. Dopo aver esercitato per molti anni la professione in modo tradizionale, ...

Garden Immobiliare

GARDEN IMMOBILIARE di PEBE SRL è un’agenzia immobiliare da anni sinonimo di serietà e compet...

La più importante azienda di domotica Shineforce entra nelle Nostre case

Entra a far parte di I.R.A. l’azienda del Friuli Venezia Giulia, Microforce Systems s.r.l., ...

Costruzioni Stamera Srl – Associata IRA per la sponda bresciana del Lago di Garda

La Costruzioni Stamera S.r.l. entra a far parte del network di Italian Russian Association, portando...

IMT – Real Estate: nuova associata I.R.A. a Mosca

La Società IMT – REAL ESTATE è un team di professionisti specializzati, in grado di offrire...

L’Agenzia Immobiliare La Casa Bianca è la nuova associata I.R.A. per i colli e le terme euganee

Si è da poco unita al network di I.R.A. l’Agenzia Immobiliare La Casa Bianca, fondata e gesti...

STAGR Company Group – associato I.R.A. a Mosca

La società STAGR Company Group con sede a Mosca è un gruppo di aziende, a servizio del professioni...

Chi siamo

La Mission – I.R.A. – Italian Russian Association, è un sodalizio, promosso da ANAMA – CONFESERCENTI, nato per favorire l’organizzazione di un network di imprese, privati, agenti ed operatori del real estate italiano interessati a fare affari con i russi.
Il network è identificato da un’insegna e regolato da un Codice Deontologico. L’iniziativa mira a creare “un ponte” tra gli immobili italiani e la clientela russa interessata ad investire in Italia.
La struttura di I.R.A. è quella associativa e quindi il network opera mediante l’iscrizione dei soci, che sottoscrivendo l’apposita “Scheda di Adesione” possono così usufruire di tutti i servizi messi a disposizione dal Centro Servizi.
L’obiettivo principale è quello di favorire opportunità di business ai propri aderenti mettendo in campo tutte le iniziative possibili per presentare a dovere le opportunità immobiliari italiane in Russia. Ecco quindi la nascita del portale www.iraweb.it e del corrispondente portale in Russia www.iraweb.ru, il Catalogo IRA che raggruppa le principali offerte di riferimento, le missioni a Mosca presso le principali Fiere del settore e le collaborazioni con i principali player russi.

I Fondatori – Soci fondatori del network sono: Paolo Bellini, che oltre ad essere il presidente di I.R.A. ricopre anche il ruolo di presidente nazionale ANAMA, l’Associazione Nazionale degli Agenti e Mediatori d’Affari aderente alla CONFESERCENTI; Salvatore Parisi, già membro del nazionale ANAMA oggi affermato imprenditore immobiliare in Thailandia dove ricopre il ruolo di Presidente di IRA – THAI e altri associati “pionieri” dell’esperienza con I.R.A. e dei rapporti con i russi. Il battesimo di I.R.A. si è tenuto presso l’Ambasciata d’Italia a Mosca, con l’Ambasciatore Vittorino Surdo ed una delegazione di operatori russi invitati all’incontro ufficiale presso la residenza d’Italia.

ANAMA ha avuto un ruolo determinante per il lancio di I.R.A. nel settore patrocinando gli accordi e i protocolli d’intesa con le più importanti associazioni di categoria Russe come la RGR di Mosca e l’ACPII di San Pietroburgo; la PCC associazione dei costruttori e il Domexpò, la Fiera internazionale dell’immobiliare. Sono stati favoriti, inoltre, rapporti con l’Ambasciata d’Italia a Mosca, il Consolato e la Camera di Commercio russa. Il tutto per offrire ai propri associati uno strumento agile, trasparente ed operativo capace di rappresentare l’Italia all’estero.

Gli Aderenti – Aderiscono al network i proprietari immobiliari, i professionisti ed i tecnici di settore oltre agli operatori e gli agenti immobiliari, senza alcuna limitazione. I richiedenti l’adesione ad I.R.A. dopo la necessaria verifica anagrafica e documentale, vengono accreditati presso le istituzioni italiane e russe per il necessario riconoscimento.
Possono iscriversi ad I.R.A. tutti coloro che hanno interesse a fare affari con i russi ed in particolare coloro che hanno immobili da offrire agli investitori russi. Sono favorite le adesioni di tutti gli operatori italiani ivi compresi gli aderenti ad altre associazioni di categoria in quanto ANAMA è membro fondatore e attivo partecipante alla Consulta Nazionale dell’Intermediazione che raggruppa le tre associazioni di categoria ed in rapporto istituzionale con le altre associazioni attive nel settore. Il coordinamento azioni attive nel settore.

Il coordinamento I.R.A. nazionale è composto da:

DIREZIONE 
Paolo Bellini (Medium) Paolo Bellini
Presidente Nazionale
presidente@italianrussianassociation.it
 De-Rosa
Alessandro De Rosa
Vice Presidente Nazionale
info@italianrussianassociation.it
CENTRO SERVIZI
aljson4
Aljson Targa
Responsabile Centro Servizi e gestione eventi
a.targa@italianrussianassociation.it

Ekaterina Jbankova
Ufficio amministrazione
e.jbankova@italianrussianassociation.it

Enrico Tiozzi
Information Tecnology
e.tiozzi@italianrussianassociation.it
BACK OFFICE
Foto profilo Giulio Giulio Norante Valentini
Responsabile gestione incarichi e trattative per l’Italia
backoffice@italianrussianassociation.it 
Foto profilo Alexander Alexander Kornelyuk
Responsabile dei rapporti con i referenti russi e gestione trattative per la Federazione russa e i Paesi dell’Est
backoffice@italianrussianassociation.it
I.R.A. SERVICE
IMG_4043_web Leandro Maggi
Ufficio stampa, responsabile redazione, riprese video e interviste
ufficiostampaira@gmail.com