Teti, Bellini e Parisi al Ministero dello Sviluppo Economico per rafforzare il rapporto sull'internazionalizzazione. Magazine I.R.A.

I NOSTRI ASSOCIATI

Gastaldi & Partners

13 Ott , 2017
La GASTALDI & PARTNERS svolge da anni le sue attività di consulenza nel settore del Real Estate residenziale e commerciale su un territorio concentrato nella Riviera dei Fiori, Basso Piemonte, Costa Azzurra e Monte Carlo. Dopo aver esercitato per molti anni la professione in modo tradizionale, ...

Garden Immobiliare

GARDEN IMMOBILIARE di PEBE SRL è un’agenzia immobiliare da anni sinonimo di serietà e compet...

La più importante azienda di domotica Shineforce entra nelle Nostre case

Entra a far parte di I.R.A. l’azienda del Friuli Venezia Giulia, Microforce Systems s.r.l., ...

Costruzioni Stamera Srl – Associata IRA per la sponda bresciana del Lago di Garda

La Costruzioni Stamera S.r.l. entra a far parte del network di Italian Russian Association, portando...

IMT – Real Estate: nuova associata I.R.A. a Mosca

La Società IMT – REAL ESTATE è un team di professionisti specializzati, in grado di offrire...

L’Agenzia Immobiliare La Casa Bianca è la nuova associata I.R.A. per i colli e le terme euganee

Si è da poco unita al network di I.R.A. l’Agenzia Immobiliare La Casa Bianca, fondata e gesti...

STAGR Company Group – associato I.R.A. a Mosca

La società STAGR Company Group con sede a Mosca è un gruppo di aziende, a servizio del professioni...

Ufficio stampa

Teti, Bellini e Parisi al Ministero dello Sviluppo Economico per rafforzare il rapporto sull’internazionalizzazione.

22 Dic , 2008  

Immagine 015L’Anama ed IRA hanno partecipato ad un incontro presso la Direzione generale per la politica Commerciale del Ministero dello Sviluppo Economico – Commercio Internazionale in Roma. A dirigere la divisione ministeriale vi è l’Avv. Amedeo Teti in qualità di direttore Generale. La Direzione è preposta alla disciplina del commercio internazionale, favorendo l’individuazione e l’attuazione di regole, comunitarie ed internazionali, conformi all’interesse nazionale, nell’ottica di migliorare la competitività del sistema economico italiano, nonchè l’accesso di merci, servizi ed investimenti italiani nei mercati esteri. Ha sede a Roma – EUR in via Boston 25 dove si sono incontrati il presidente nazionale dell’ANAMA, Paolo Bellini ed il presidente IRA,Salvatore Parisi. L’alto dirigente ministeriale si è detto felice dell’iniziativa organizzata da IRA – Real Estate Network presso la sala Marconi del Ministero, che vuole essere la prima di una lunga serie di iniziative che vedrà la Divisione Commercio Internazionale al centro di incontri con imprese, professionisti e società che guardano al commercio con l’estero ed al business con altre imprenditorie mondiali. Il direttore Teti ha accolto la delegazione di agenti immobiliari aderenti all’IRA per significare l’interesse del Ministero verso iniziative di qualità che puntano ad allargare la propria sfera di interessi anche in Paesi extra europei fortemente interessati allo scambio commerciale con l’Italia. (Nella foto: il presidente nazionale Anama, Paolo Bellini stringe la mano al Direttore Generale, avv. Amedeo Teti presente il presidente nazionale IRA, Salvatore Parisi).

Condividi su:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *