Diventa Referente IRA nel Tuo Territorio
I risultati dell’ultima Fiere di Mosca – Mpires 2017 – vedono al primo posto delle richieste dei clienti – visitatori ...
Santandrea Luxury Houses, marchio del Gruppo Gabetti Property Solutions dedicato agli immobili esclusivi, parteciperà alla prossima edizione del Domexpò di Mosca.
Dall’11 al 14 aprile sarà presente con uno stand all’ISOLA ITALIA, luogo d’incontro del business immobiliare italiano con gli operatori e la clientela russa promosso dall’Italian Russian Association, il sodalizio fondato da Paolo Bellini e l’Anama.
L’obiettivo della partecipazione, ribadito dal Direttore Generale di Santandrea Fabio Guglielmi, è quello di far conoscere al mercato russo l’esperienza del primario marchio del lusso in ambito italiano e di allacciare relazioni per future opportunità di business.
Gli appuntamenti previsti in Russia sono significativi e mirati: innanzitutto la presentazione allo stand delle principali attività Santandrea, con la partecipazione del Direttore Fabio Guglielmi e di Angelo Cinel, manager della società di consulenza WIRE, partner per il mercato dell’acquisto degli italiani all’estero. Seguirà l’intervento a convegni e seminari, oltre ad una serie di incontri con le principali associazioni di categoria russe. Ma anche contatti diretti con le aziende di riferimento del panorama russo e l’importante ricevimento presso l’Ambasciata d’Italia alla presenza dell’ambasciatore italiano a Mosca, dott. Zanardi Landi, oltre ad un gruppo selezionato di investitori locali. www.immobilisantandrea.it – Nella Foto: Una villa nel catalogo di Santandrea luxury houses.
bellini, gabetti, milano gabetti, russia e gabetti, santandrea
Puoi essere il primo a lasciare un commento.