Izabella Itkina di Mosca entra nel network IRA per proporre l'Italia ai Russi

I NOSTRI ASSOCIATI

Gastaldi & Partners

13 Ott , 2017
La GASTALDI & PARTNERS svolge da anni le sue attività di consulenza nel settore del Real Estate residenziale e commerciale su un territorio concentrato nella Riviera dei Fiori, Basso Piemonte, Costa Azzurra e Monte Carlo. Dopo aver esercitato per molti anni la professione in modo tradizionale, ...

Garden Immobiliare

GARDEN IMMOBILIARE di PEBE SRL è un’agenzia immobiliare da anni sinonimo di serietà e compet...

La più importante azienda di domotica Shineforce entra nelle Nostre case

Entra a far parte di I.R.A. l’azienda del Friuli Venezia Giulia, Microforce Systems s.r.l., ...

Costruzioni Stamera Srl – Associata IRA per la sponda bresciana del Lago di Garda

La Costruzioni Stamera S.r.l. entra a far parte del network di Italian Russian Association, portando...

IMT – Real Estate: nuova associata I.R.A. a Mosca

La Società IMT – REAL ESTATE è un team di professionisti specializzati, in grado di offrire...

L’Agenzia Immobiliare La Casa Bianca è la nuova associata I.R.A. per i colli e le terme euganee

Si è da poco unita al network di I.R.A. l’Agenzia Immobiliare La Casa Bianca, fondata e gesti...

STAGR Company Group – associato I.R.A. a Mosca

La società STAGR Company Group con sede a Mosca è un gruppo di aziende, a servizio del professioni...

Collaboratori Russi,In primo piano

Izabella Itkina di Mosca entra nel network IRA per proporre l’Italia ai Russi

20 Giu , 2013  

IRA allarga i suoi confini e le adesioni al network. “Bella Fortuna” e’ una delle nuove agenzie immobiuliari aggregate, con sede in centro a Mosca, a due passi dalla Piazza Rossa. Una imprenditrice di qualita’, capace di gestire una sede nella capitale Russa, citta’ frenetica, impegnativa dove solo il talento e la dedizione possono reggere all’impatto della metropoli. Oggi la dott.ssa Izabella Itkina con la sua “Bella-Fortuna” si candida a dare risposte concrete ai russi che vogliono acquistare in Italia. Con IRA l’agente immobiliare russa ritiene di poter avere le carte in regola per servire al meglio la clientela che si rivolge a Lei. Bellini, con Aljson Targa del Centro Servizi IRA si sono portati in visita presso l’ufficio operativo di “Bella_Fortuna” che si trova nel cuore della citta’, nel punto nevralgico degli affari e del business. La dott.ssa Izabella Itkina dovrebbe far parte della delegazione russa in visita alle opportunita’ italiane di settembre, dove sono attesi una cinquantina di operatori ed investitori russi. Nella foto: Aljson Targa, Paolo Bellini e Izabella Itkina ritratti all’interno dell’ufficio di Mosca di “Bella-Fortuna” in centro citta’.

bella fortuna

   , , , , , ,

Condividi su:

3 commenti

  1. Vendo un casolare con 15.000 mq a Volterra in Toscana, proprietà di famiglia. Avendo lavorato e progettato a Mosca, ritengo che saprei cogliere le necessità di un eventuale interesse russo.

  2. Già sponsor e collaboratore turistico,culturale,presso l’Ambasciata d’Italia a Minsk,rep.di Belarus-conoscitore della lingua e cultura russa,desidererei contattare la Sigora Izabella Itkina di Mosca.Residente in Friuli Venezia Giulia.

  3. Buonasera, la ringrazio anticipatamente per avermi dedicato un pò del suo tempo. Volevo segnalare la vendita di una mia tenuta in Sicilia di 600.000 mq. (60 ettari). Si tratta di un bene di famiglia tramandato da generazioni. Pur avendo messo vari annunci, con la crisi del mercato in Italia non si riesce a vendere l’immobile. Mi piacerebbe tentare di proporre l’acquisto al mercato russo. La fattoria è veramente bella, basti pensare che, oltre ai casali e depositi per circa 2500 mq. coperti vi è anche una chiesetta. Ci sono inoltre 4 case coloniche (600 mq.) e una villa anni 40 in pietra lavica da ristrutturare e un laghetto artificiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.