Diventa Referente IRA nel Tuo Territorio
I risultati dell’ultima Fiere di Mosca – Mpires 2017 – vedono al primo posto delle richieste dei clienti – visitatori ...
Collaboratori Russi,In primo piano
IRA allarga i suoi confini e le adesioni al network. “Bella Fortuna” e’ una delle nuove agenzie immobiuliari aggregate, con sede in centro a Mosca, a due passi dalla Piazza Rossa. Una imprenditrice di qualita’, capace di gestire una sede nella capitale Russa, citta’ frenetica, impegnativa dove solo il talento e la dedizione possono reggere all’impatto della metropoli. Oggi la dott.ssa Izabella Itkina con la sua “Bella-Fortuna” si candida a dare risposte concrete ai russi che vogliono acquistare in Italia. Con IRA l’agente immobiliare russa ritiene di poter avere le carte in regola per servire al meglio la clientela che si rivolge a Lei. Bellini, con Aljson Targa del Centro Servizi IRA si sono portati in visita presso l’ufficio operativo di “Bella_Fortuna” che si trova nel cuore della citta’, nel punto nevralgico degli affari e del business. La dott.ssa Izabella Itkina dovrebbe far parte della delegazione russa in visita alle opportunita’ italiane di settembre, dove sono attesi una cinquantina di operatori ed investitori russi. Nella foto: Aljson Targa, Paolo Bellini e Izabella Itkina ritratti all’interno dell’ufficio di Mosca di “Bella-Fortuna” in centro citta’.
affari con la russia, IRA, italiani in russia, Izabella Itkina, metropoli, Mosca, paolo bellini
Vendo un casolare con 15.000 mq a Volterra in Toscana, proprietà di famiglia. Avendo lavorato e progettato a Mosca, ritengo che saprei cogliere le necessità di un eventuale interesse russo.
Già sponsor e collaboratore turistico,culturale,presso l’Ambasciata d’Italia a Minsk,rep.di Belarus-conoscitore della lingua e cultura russa,desidererei contattare la Sigora Izabella Itkina di Mosca.Residente in Friuli Venezia Giulia.
Buonasera, la ringrazio anticipatamente per avermi dedicato un pò del suo tempo. Volevo segnalare la vendita di una mia tenuta in Sicilia di 600.000 mq. (60 ettari). Si tratta di un bene di famiglia tramandato da generazioni. Pur avendo messo vari annunci, con la crisi del mercato in Italia non si riesce a vendere l’immobile. Mi piacerebbe tentare di proporre l’acquisto al mercato russo. La fattoria è veramente bella, basti pensare che, oltre ai casali e depositi per circa 2500 mq. coperti vi è anche una chiesetta. Ci sono inoltre 4 case coloniche (600 mq.) e una villa anni 40 in pietra lavica da ristrutturare e un laghetto artificiale.