Diventa Referente IRA nel Tuo Territorio
I risultati dell’ultima Fiere di Mosca – Mpires 2017 – vedono al primo posto delle richieste dei clienti – visitatori ...
La grande passione di I.R.A. – Italian Russian Association, verso il bello, l’eleganza e la professionalità ha prodotto l’Albo Top Made in Italy. Si tratta di un’iniziativa che farà scalpore nella comunità economica italiana ed in particolare nell’ambiente del Luxury. Da anni il network attrae operatori immobiliari, costruttori e professionisti dell’immobiliare ma solo in questi ultimi mesi I.R.A. ha acquisito una notorietà tale nella federazione russa da essere additata come l’associazione italiana più seria ed affermata del momento. Le logiche regolamentari e il rispetto delle norme deontologiche hanno fatto di I.R.A. il sodalizio di cui fidarsi. Fiducia e garanzie, questo il motto in casa I.R.A. a tutela dei clienti e degli scambi commerciali. A tutto questo aggiungiamo l’autorevolezza dell’organizzazione che, partecipando ai lavori in Ambasciata e al Consolato italiano a Mosca, conferma la considerazione delle istituzioni verso la realtà creata dal presidente Paolo Bellini e composta da un numero notevole di imprese italiane. ecco quindi la nascita dell’Albo delle Eccellenze, un’idea sempre tenuta nel cassetto ma oggi diventata realtà. L’Albo annovererà al suo interno le migliori aziende nei vari settori per offrire a Mosca il meglio dell’Italia che lavora, che produce, che crea!
ATTRIBUZIONE DEL MARCHIO “PREMIUM QUALITY GUARANTEE”
ALBO TOP MADE IN ITALY I.R.A.
Titolo distintivo di qualità ed efficienza
L’Ufficio di Presidenza I.R.A., ha deliberato l’istituzione dell’albo Top Made in Italy con il nuovo sistema di valutazione per le aziende, le imprese, gli operatori e i professionisti italiani ed europei operanti nella Federazione Russa e i Paesi dell’Est.
Il nuovo marchio attribuito da I.R.A., ha lo scopo di certificare l’eccellenza dell’impresa associata che vuole distinguersi nel proprio campo, per efficienza, competenza e qualità. Questo titolo, infatti, identifica un livello qualitativo elevato di riferimento per il consumatore ed il mercato.
Fare parte delle “eccellenze” è segno distintivo e rappresentativo di un modello organizzativo aziendale efficiente che eroga servizi e realizza prodotti ad elevato valore aggiunto.
REGOLAMENTO
albo delle eccellenze, aziende leader in Italia, eccellenze italiane, made in italy ira, sistema qualità, top made in italy
Puoi essere il primo a lasciare un commento.