Ecco il nuovo gruppo della prossima delegazione in Italia dal 27 al 31 agosto in Emilia Romagna

I NOSTRI ASSOCIATI

Gastaldi & Partners

13 Ott , 2017
La GASTALDI & PARTNERS svolge da anni le sue attività di consulenza nel settore del Real Estate residenziale e commerciale su un territorio concentrato nella Riviera dei Fiori, Basso Piemonte, Costa Azzurra e Monte Carlo. Dopo aver esercitato per molti anni la professione in modo tradizionale, ...

Garden Immobiliare

GARDEN IMMOBILIARE di PEBE SRL è un’agenzia immobiliare da anni sinonimo di serietà e compet...

La più importante azienda di domotica Shineforce entra nelle Nostre case

Entra a far parte di I.R.A. l’azienda del Friuli Venezia Giulia, Microforce Systems s.r.l., ...

Costruzioni Stamera Srl – Associata IRA per la sponda bresciana del Lago di Garda

La Costruzioni Stamera S.r.l. entra a far parte del network di Italian Russian Association, portando...

IMT – Real Estate: nuova associata I.R.A. a Mosca

La Società IMT – REAL ESTATE è un team di professionisti specializzati, in grado di offrire...

L’Agenzia Immobiliare La Casa Bianca è la nuova associata I.R.A. per i colli e le terme euganee

Si è da poco unita al network di I.R.A. l’Agenzia Immobiliare La Casa Bianca, fondata e gesti...

STAGR Company Group – associato I.R.A. a Mosca

La società STAGR Company Group con sede a Mosca è un gruppo di aziende, a servizio del professioni...

Eventi

Ecco il nuovo gruppo della prossima delegazione in Italia dal 27 al 31 agosto in Emilia Romagna

31 Lug , 2014  

Il gruppo di russi del tour di fine agosto si puo’ definire di qualità’. Deputati della Duma, assistenti, manager, esperti immobiliari,  un membro dell’Accademia di Medicina e Scienze Tecniche, e addirittura la più grande società di sviluppo immobiliare della Russia operante nel segmento degli immobili di periferia, collegata a un gruppo bancario russo internazionale. Altri rappresentano catene di societa’ immobiliari con “in pancia” tanta clientela pronta ad acquistare in Italia.

IRA – Italian Russian Association favorisce appunto i contatti diretti con questi operatori e tanti altri.

Di seguito i profili e la ricerca dei buyers presenti al tour:

1) Kazeykin Valeriy – leader dell’ Accademia Internazionale di mutui e immobiliare (MAIN) e Primo Vice Presidente dell’ Associazione Internazionale di Housing e Credito Ipotecario (MAIF) – Vice Coordinatore nazionale russo del Programma della DUMA sullo Sviluppo dell’ Edilizia Residenziale.
E´ Interessato a grandi operazioni di sviluppo immobiliare; all’acquisto di fabbricati storici con terreno da rivalutare; ad individuare operazioni di business immobiliare speculativo; all’acquisto di rustici, casali e vecchi fabbricati da recuperare. E’ accompagnato dall’assistente 2) Andreeva Diana – funzionaria dell’ Accademia Internazionale di mutui e immobiliare (MAIN) e del Primo Vice Presidente dell’ Associazione Internazionale di Housing e Credito Ipotecario (MAIF).
3) Bostandjhan Tigran Marlenovich – membro dell’Istituto della Salute della Città di Mosca. Opera come medico chirurgo in una nota Clinica odontoiatrica per i bambini della metropoli russa. E` componente dell’Accademia di Medicina e Scienze Tecniche di Mosca. E` Interessato ad individuare strutture commerciali e industriali per business ad alto livello speculativo; ad appartamenti e residence nelle principali città italiane; al settore sanitario per la realizzazione di case di cura e case di riposo protette.
4) Orionov Valentin – Funzionario della Duma (Parlamento della Federazione Russa) – E’ assistente parlamentare e responsabile per la delegazione russa dei rapporti con il Governo russo e le istituzioni italiane. Ha il compito di individuare operazioni immobiliari nel settore turistico, alberghiero e nella ristorazione in genere; stringere rapporti con imprese edili italiane; definire contatti operativi con architetti e tecnici italiani.
5) Akinshin Yuriy Igorevich – CEO/ General Director di un importante gruppo immobiliare russo denominato “Golden Mile” con vari punti vendita a Mosca, sia diretti che in affiliazione. E’ interessato ad acquistare immobili nel settore residenziale, turistico e in zone di pregio in tutta in Italia.
6) Sorokin Vladimir – General Director di JSC Leasing Company PROMTECHAVIA di Mosca. Segue direttamente gli Investimenti e il Business Development. E’ interessato ad immobili commerciali, industriali e per la logistica; a ville e immobili a destinazione residenziale di piccole e medie dimensioni.
7) Sherstyanov Yury – Assistente del Vice Direttore Generale della Gestione Immobiliare di VTB Nedvigimost – Si tratta della più grande società di sviluppo immobiliare della Russia, operante nel segmento degli immobili periferici ad uso abitativo. E’ una società collegata ad un gruppo bancario russo che opera in tutto il Mondo. E’ interessato all’acquisto di immobili commerciali e uffici; ad aziende vinicole ed agricole di grandi dimensioni; ad appartamenti, ville indipendenti e residence in località di riferimento per il turismo, la moda e l’Università.
8) Sherstyanova Marina – assistente amministrativa del Ministero dello Sviluppo Economico della Federazione Russa;
9) Kuzmicheva Elena – Assistente di direzione e responsabile ufficio pubbliche relazione della Open Society “Group MonArch”. Una tra le principali imprese di costruzione russa, immobiliare d’investimento e dei Fondi. Ha compiti di favorire rapporti con le imprese edili italiane; individuare ville, appartamenti e proprietà di pregio; selezionare rustici, poderi e casali anche da ristrutturare.
10) Belughin Yiriy – Presidente del Consiglio di Amministrazione della “IT Center” di San Pietroburgo – una delle principali società russe che lavorano nel campo delle telecomunicazioni e delle tecnologie dell’informazione. E’ interessamento personalmente a immobili commerciali, ville indipendenti, ville con terrazza.
11) Zagorovskiy Yiriy Darievich – Presidente A.C.P.I.I. di San Pietroburgo nonchè Vice Presidente RGR di Mosca, le più importanti associazione di categoria degli agenti immobiliari in Russia.
12) Nakilidov Efim -Dottore in Economia e Diritto, professore incaricato presso l’Università di Chicago e l’Università di Denver (USA). Presidente delle strutture internazionali Academy of informationology. Personalità del mondo universitario e nei rapporti internazionali, grande investitore immobiliare. Ha rapporti diretti con il presidente IRA – Paolo Bellini insignito dall’associazione, presieduta dal prof. Nakilidov, accademico di Russia.

   , , , , , , , , ,

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *