Buyers Russi in Lombardia. Milano, Bergamo, Mantova ed i laghi accolgono gli investitori russi per favorire business immobiliare.

I NOSTRI ASSOCIATI

Gastaldi & Partners

13 Ott , 2017
La GASTALDI & PARTNERS svolge da anni le sue attività di consulenza nel settore del Real Estate residenziale e commerciale su un territorio concentrato nella Riviera dei Fiori, Basso Piemonte, Costa Azzurra e Monte Carlo. Dopo aver esercitato per molti anni la professione in modo tradizionale, ...

Garden Immobiliare

GARDEN IMMOBILIARE di PEBE SRL è un’agenzia immobiliare da anni sinonimo di serietà e compet...

La più importante azienda di domotica Shineforce entra nelle Nostre case

Entra a far parte di I.R.A. l’azienda del Friuli Venezia Giulia, Microforce Systems s.r.l., ...

Costruzioni Stamera Srl – Associata IRA per la sponda bresciana del Lago di Garda

La Costruzioni Stamera S.r.l. entra a far parte del network di Italian Russian Association, portando...

IMT – Real Estate: nuova associata I.R.A. a Mosca

La Società IMT – REAL ESTATE è un team di professionisti specializzati, in grado di offrire...

L’Agenzia Immobiliare La Casa Bianca è la nuova associata I.R.A. per i colli e le terme euganee

Si è da poco unita al network di I.R.A. l’Agenzia Immobiliare La Casa Bianca, fondata e gesti...

STAGR Company Group – associato I.R.A. a Mosca

La società STAGR Company Group con sede a Mosca è un gruppo di aziende, a servizio del professioni...

In primo piano

Buyers Russi in Lombardia. Milano, Bergamo, Mantova e il lago di Garda accolgono gli investitori russi per favorire business immobiliare.

8 Set , 2014  

La compagine russa ospite di IRA – Italian Russian Association, e’ composta da operatori di prim’ordine nei loro campi. Immobiliaristi, agenti immobiliari, costruttori ma anche investitori diretti, responsabili di reti e network  immobiliari e una rappresentante di una delle più importanti società di importazione di vino ed alcoolici italiani. Completano il gruppo il Console russo di Bolzano e la responsabile della Camera di Commercio di Rostov – Russia. Un gruppo variegato ma unito dall’interesse comune di fare affari in Italia. Le tappe di riferimento sono: il Lago di Garda, Bergamo, Milano, il Lago D’Iseo e Mantova. Gli investitori russi riceveranno informazioni tecnico – commerciali sulle opportunità immobiliari ma anche indicazioni sul made in Italy e i materiali edili che caratterizzano il sistema di edificazione italiano. Presenteremo interi stabili, grandi operazioni residenziali e del settore alberghiero. Ma anche Ville con panorami mozza fiato, interi complessi già realizzati per investimento e dimore storiche. Sui Laghi i russi vivranno “il sogno” visitando abitazioni di lusso, con vista sul lago e un clima unico per salubrità e bel vivere. Alla Fiera di Bergamo saranno favoriti incontri B2B, per dare corpo a potenzialità di business e a relazioni commerciali. Vi saranno interviste, confronti, talk show televisivi ma anche colloqui presso gli stand e le postazioni aziendali delle varie ditte presenti alla kermesse bergamasca. Milano ci accoglie con una conferenza stampa presso la Confesercenti provinciale, per poi passare nell’atelier di “Casa Damiani” la nota azienda orafa nazionale che presenterà ai russi la collezione autunno – inverno. Nel pomeriggio saremo in visita al Teatro alla Scala e poi ricevuti ufficialmente in Comune dall’assessorato al Commercio. Dopo gli incontri istituzionali è previsto lo shopping in centro tra il Duomo e via Montenapoleone. La Shoes Couture by Crystal Couture di Milano accoglierà gli ospiti russi con un cadeau e la presentazione di scarpe di grande fascino. Il pernottamento e’ stato previsto nell’Espresso Hotel di Linate, il primo esempio di accoglienza alberghiera moderna ed alternativa. “Espressohotel significa stare insieme, e stare insieme vuol dire divertirsi, star bene con sé e con gli altri, arricchirsi di nuove idee e opinioni nel primo social hotel in Italia!” Il Lago di Garda sarà la cornice ideale per la visita di immobili di pregio sia nella sponda veronese che in quella bresciana. Poi il gruppo si trasferisce a Mantova, nella città di Virgilio, il sommo poeta per  vivere anche le terre “di confine” con la cucina tipica e la cordialità dei luoghi. Sarà anche l’occasione per un passaggio al Fashion District Mantova Outlet Village, per gli acquisti legati al faschion italiano e alle firme di alta qualità a prezzi convenienti.

   , , , , , , ,

Condividi su:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *