Diventa Referente IRA nel Tuo Territorio
I risultati dell’ultima Fiere di Mosca – Mpires 2017 – vedono al primo posto delle richieste dei clienti – visitatori ...
Lo studio de “gliarchitettiassociati” composto da Luca Niccolai, Galileo Menichini, Chiara Di Vecchio, Nicola Boccaccini e Valentina Pagliai, entrano a far parte dei professionisti a servizio dei clienti russi e stranieri del network di I.R.A. Italian Russian Association.
Lo studio con sede a Lucca (Toscana), è guidato dai soci fondatori, conta su uno staff di professionisti interni e consulenti esterni e si contraddistingue per un approccio innovativo unito ad esperienza e competenze consolidate nella progettazione, con particolare riferimento ai seguenti settori:
Peculiarità dello studio:
In base alla particolarità di ogni progetto viene formato un team di lavoro composto dai professionisti dello studio e da collaboratori esterni, che costantemente attenti alle esigenze del cliente, lavorano con l’obiettivo di creare dialogo e curare tutte le fasi, dal concept alla progettazione, fino al completamento dell’opera per un servizio chiavi in mano.
E’ proprio questo servizio, collaudato negli anni, la peculiarità del loro operato, in quanto si arriva fino al disegno dettagliato e personalizzato degli arredi interni, con scelta di materiali innovativi e tecniche di lavorazioni prevalentemente artigianali.
Particolare attenzione viene riposta nella direzione lavori, organizzata in maniera “scientifica” in studio e garantita in cantiere dalla costante presenza dei tecnici; la pianificazione e la programmazione unita ad un continuo controllo dello stato di avanzamento dei lavori garantisce la possibilità di portare a termine l’operato limitando al minimo gli imprevisti.
In allegato la presentazione dell’azienda
[download id=”62″]
allestimenti temporanei, architetti a Lucca, Associati IRA, Chiara Di Vecchio, edilizia, Galileo Menichini, gliarchitettiassociati, interior design, IRA, italian russian association, Luca Niccolai, made in italy, Nicola Boccaccini, progettazione, showroom, stand fieristici, studio architettura, Valentina Pagliai, vendere ai russi
Puoi essere il primo a lasciare un commento.