Diventa Referente IRA nel Tuo Territorio
I risultati dell’ultima Fiere di Mosca – Mpires 2017 – vedono al primo posto delle richieste dei clienti – visitatori ...
I.R.A. continua la sua fase di sviluppo e espansione.
Dopo la Russia, il Kazakistan, e la Bulgaria, ecco affacciarsi il mercato polacco con i principali investitori polacchi interessati all’ Italia.
L’occasione è data dall’acquisizione da parte di I.R.A. di complessi turistici a basso prezzo nelle località marine del Mar Adriatico con particolare riferimento al litorale veneziano rappresentato dalla città di Jesolo e alle opportunità sul litorale abruzzese di Pescara, Montesilvano e Francavilla al Mare.
Il tutto verrà presentato a una cena di gala organizzata dal Centro Servizi I.R.A. in uno dei più prestigiosi hotel di Varsavia, dove una decina di investitori immobiliari polacchi avranno modo di verificare l’offerta che riguarda 2 operazioni di sviluppo direttamente sul mare.
Il Presidente Paolo Bellini, accompagnato dal suo staff, sarà il presentatore dell’iniziativa, dal 04 al 07 dicembre p.v., che vuole attrarre la presenza di investitori polacchi verso l’Italia che si affaccia sul Mar Adriatico.
Questa missione in Polonia, permette anche ad I.R.A. di presentare prodotti di eccellenza italiani rappresentati dalle realizzazioni delle aziende con il marchio “PREMIUM QUALITY GUARANTEE” del Top Made in Italy, che vanno dal mondo dell’arte, dei servizi alberghieri a quello alimentare.
Gli associati e gli operatori che intendono aprire una nuova via di mercato nel Paese polacco, possono contattare direttamente il Centro Servizi I.R.A. al numero +39 0425.360261 oppure via mail a info@italianrussianassociation.it
abruzzo, ira in polonia, jesolo, mar adriatico, Pescara, PREMIUM QUALITY GUARANTEE, top made in italy, varsavia, vendere ai polacchi
Puoi essere il primo a lasciare un commento.