Continua l’importante attività di rapporto tra il Dr. Paolo Bellini e la Russia Magazine I.R.A.

I NOSTRI ASSOCIATI

Gastaldi & Partners

13 Ott , 2017
La GASTALDI & PARTNERS svolge da anni le sue attività di consulenza nel settore del Real Estate residenziale e commerciale su un territorio concentrato nella Riviera dei Fiori, Basso Piemonte, Costa Azzurra e Monte Carlo. Dopo aver esercitato per molti anni la professione in modo tradizionale, ...

Garden Immobiliare

GARDEN IMMOBILIARE di PEBE SRL è un’agenzia immobiliare da anni sinonimo di serietà e compet...

La più importante azienda di domotica Shineforce entra nelle Nostre case

Entra a far parte di I.R.A. l’azienda del Friuli Venezia Giulia, Microforce Systems s.r.l., ...

Costruzioni Stamera Srl – Associata IRA per la sponda bresciana del Lago di Garda

La Costruzioni Stamera S.r.l. entra a far parte del network di Italian Russian Association, portando...

IMT – Real Estate: nuova associata I.R.A. a Mosca

La Società IMT – REAL ESTATE è un team di professionisti specializzati, in grado di offrire...

L’Agenzia Immobiliare La Casa Bianca è la nuova associata I.R.A. per i colli e le terme euganee

Si è da poco unita al network di I.R.A. l’Agenzia Immobiliare La Casa Bianca, fondata e gesti...

STAGR Company Group – associato I.R.A. a Mosca

La società STAGR Company Group con sede a Mosca è un gruppo di aziende, a servizio del professioni...

Ufficio stampa

Continua l’importante attività di rapporto tra il Dr. Paolo Bellini e la Russia

14 Mar , 2018  

Attraverso l’Italian Russian Association, oggi confluita in International Real Estate Agency, il Dr. Paolo Bellini, ha dato vita al più importante progetto di relazioni d’affari tra i proprietari/titolari degli hotel e delle strutture alberghiere venete e i principali tour operator russi. Per la riuscita di questa iniziativa il Presidente Bellini ha coinvolto la Regione Veneto, per dare supporto agli imprenditori veneti, che intendo presentarsi, con le carte in regola ai più importanti tout operator della Federazione Russa.

Partiamo dalla Regione Veneto perché secondo noi è il territorio italiano ideale per far conoscere l’Italia alla clientela estera.” Questa è la dichiarazione a caldo del Presidente Bellini, molto entusiasta e fiducioso nella riuscita del progetto. “Nel Veneto – afferma il Presidente Bellini – abbiamo il litorale adriatico con le sue splendide spiagge ed una accoglienza di altissimo livello, le montagne più belle del mondo con le Dolomiti, patrimonio dell’umanità, e gli altipiani; i laghi con il Lago di Garda in testa, le zone termali di grande prestigio, e il Delta del Po, con il suo fascino incontaminato.

L’iniziativa è diretta alle strutture alberghiere venete, che intendono elevare il grado di occupazione dei loro hotel, grazie, ai contratti che si possono stipulare con i tour operator di Mosca e della Federazione Russa.
La delegazione di imprenditori, guidata dal Dr. Bellini e dal suo staff, si porterà prima a Mosca, presumibilmente nel mese di maggio, per incontrare i tour operator russi, per poi accogliere nel Veneto gli operatori russi che vengono appositamente per visitare gli alberghi, gli hotel, i bed & breakfast, gli agriturismi e tutte le strutture ricettive venete che intendono allargare il proprio business, stringendo relazioni con il cliente russo e dell’Est Europa.

Condividi su:

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *