Diventa Referente IRA nel Tuo Territorio
I risultati dell’ultima Fiere di Mosca – Mpires 2017 – vedono al primo posto delle richieste dei clienti – visitatori ...
Attraverso l’Italian Russian Association, oggi confluita in International Real Estate Agency, il Dr. Paolo Bellini, ha dato vita al più importante progetto di relazioni d’affari tra i proprietari/titolari degli hotel e delle strutture alberghiere venete e i principali tour operator russi. Per la riuscita di questa iniziativa il Presidente Bellini ha coinvolto la Regione Veneto, per dare supporto agli imprenditori veneti, che intendo presentarsi, con le carte in regola ai più importanti tout operator della Federazione Russa.
“Partiamo dalla Regione Veneto perché secondo noi è il territorio italiano ideale per far conoscere l’Italia alla clientela estera.” Questa è la dichiarazione a caldo del Presidente Bellini, molto entusiasta e fiducioso nella riuscita del progetto. “Nel Veneto – afferma il Presidente Bellini – abbiamo il litorale adriatico con le sue splendide spiagge ed una accoglienza di altissimo livello, le montagne più belle del mondo con le Dolomiti, patrimonio dell’umanità, e gli altipiani; i laghi con il Lago di Garda in testa, le zone termali di grande prestigio, e il Delta del Po, con il suo fascino incontaminato.”
L’iniziativa è diretta alle strutture alberghiere venete, che intendono elevare il grado di occupazione dei loro hotel, grazie, ai contratti che si possono stipulare con i tour operator di Mosca e della Federazione Russa.
La delegazione di imprenditori, guidata dal Dr. Bellini e dal suo staff, si porterà prima a Mosca, presumibilmente nel mese di maggio, per incontrare i tour operator russi, per poi accogliere nel Veneto gli operatori russi che vengono appositamente per visitare gli alberghi, gli hotel, i bed & breakfast, gli agriturismi e tutte le strutture ricettive venete che intendono allargare il proprio business, stringendo relazioni con il cliente russo e dell’Est Europa.
Puoi essere il primo a lasciare un commento.