Diventa Referente IRA nel Tuo Territorio
I risultati dell’ultima Fiere di Mosca – Mpires 2017 – vedono al primo posto delle richieste dei clienti – visitatori ...
Secondo l’osservatorio bilaterale di IRA – Italian Russian Association, si stima che nei prossimi anni, circa 1 milione di russi, sia pronto ad investire in Italia, con una capacità di spesa pari a circa mezzo milione di euro a persona.
Il referente del Nord Est, Marco Pegoraro, osserva che sarà necessario capire come Jesolo, tra le principali località balneari del Veneto, dovrà muoversi, per individuare una parte di questi potenziali investitori.
Jesolo gode già di grande visibilità, e grazie alle pubbliche relazioni instaurate da IRA, molti incontri sono già stati fatti a Mosca, altri verranno fatti in varie località italiane tra cui Jesolo stessa.
Si tratta di una località ad un passo da Venezia, che sta puntando su progetti innovativi e all’avanguardia come la Cross Lam Tower, la torre in legno più alta d’Europa, di prossima costruzione.
Italian Russian Association, ha lo scopo di favorire il contatto diretto tra investitori russi ed operatori italiani, e per farne parte è necessario aderire ad un codice deontologico, sottoscrivere un regolamento e dedicare tempo alla formazione.
La professionalità e la serietà degli operatori, sono elementi essenziali in un mercato in continua evoluzione.
Puoi essere il primo a lasciare un commento.