Diventa Referente IRA nel Tuo Territorio
I risultati dell’ultima Fiere di Mosca – Mpires 2017 – vedono al primo posto delle richieste dei clienti – visitatori ...
Lo jesolano Marco Pegoraro è tra i candidati, in tutto una decina, alla carica di Ambasciatore dell’Italian Russian Association, associazione internazionale che si occupa della relazioni commerciali nel settore immobiliare tra Italia, Russia e, più in generale, Paesi dell’Est. L’annuncio è stato dato nei giorni scorsi dal Presidente Nazionale IRA, Paolo Bellini.
Proprio nei giorni scorsi, infatti, i vertici dell’associazione hanno avuto l’incarico dagli organi diplomatici italiano e russo di avviare la procedura per la nomina dei rappresentanti territoriali (in questo caso Venezia e provincia) che, una volta assunto il ruolo di alta rappresentanza, terranno i rapporti con le ambasciate e consolati di riferimento.
Marco Pegoraro, presidente provinciale e consigliere nazionale AIR (Agenti Immobiliari Riuniti) ha ottenuto la candidatura perché ritenuto “un professionista serio e autorevole e operatore dall’alto profilo morale e professionale”.
La nomina ufficiale degli ambasciatori dell’Italian Russian Association avverrà nel mese di ottobre in concomitanza con la presenza in Italia del prof. Efim Malitikov, Presidente dell’associazione internazionale Znanie nonché membro dell’Accademia Russa di Austronautica e professore presso le Università di Chicago e Denver.
Puoi essere il primo a lasciare un commento.