Diventa Referente IRA nel Tuo Territorio
I risultati dell’ultima Fiere di Mosca – Mpires 2017 – vedono al primo posto delle richieste dei clienti – visitatori ...
Si sta tenendo in questi giorni a Verona, l’XI FORUM ECONOMICO EURASIATICO (presso Palazzo della Gran Guardia), organizzato dall’Associazione Conoscere Eurasia, Roscongress e Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo.
Quest’anno il Forum è caratterizzato dalla grande partecipazione di personalità di spicco, del mondo economico (le imprese registrate al Forum rappresentano il 90% dell’interscambio Unione economica eurasiatica – Unione europea), di quello finanziario, politico ed istituzionale.
L’apertura del meeting, è stata moderata dal presidente della Rai, Marcello Foa e affidata al Vice Presidente del Consiglio e Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, al sindaco di Verona, Federico Sboarina e all’ideatore del Forum Antonio Fallico, presidente di Conoscere Eurasia e di Banca Intesa Russia.
Il Forum Economico Eurasiatico di Verona è organizzato in partnership con Intesa Sanpaolo; Rosneft; Gazprombank; Credit Bank of Moscow; Region – Group of Companies; Visa Handling Services; in collaborazione con Banca Intesa Russia; Pirelli; Coeclerici; Assicurazioni Generali Italia; Accenture; S7 Profi e con il supporto di AEB – Association of European Business; ITTN – International Technology Transfer Network.
In rappresentanza del Dott. Paolo Bellini, Presidente InternationalReA, l’Arch. Daniela Sormani, che ha avuto modo di incontrare tra gli altri, il Console Torrembini, amico dell’associazione e personalità italiana di grande risalto in Russia; che guida il gruppo delle aziende italiane, che operano nell’industria e nello scambio commerciale.
Nella foto, da sx: Console Vittorio TORREMBINI e l’Arch. Daniela SORMANI al Forum.
Puoi essere il primo a lasciare un commento.